Risparmio energetico: sistemi di recupero del calore e funzioni Heat Pump Ready ottimizzano i consumi, riducendo costi e impatto ambientale;
La gamma proposta da Tonello, grazie alla modularità delle configurazioni e alla possibilità di implementare sistemi smart di gestione remota, consente di affrontare con successo ogni sfida legata alla produzione.
Tutte le immagini si riferiscono al top di gamma ed il modello effettivamente acquistato può differire esteticamente dall’immagine rappresentativa del prodotto.
Assicurano che i materiali si asciughino rapidamente e uniformemente prima di subire ulteriori lavorazioni specifiche o operazioni di confezionamento finale.
Spazio disponibile: assicurati che le dimensioni del modello scelto si adattino allo spazio in cui sarà installato.
Grazie alla nostra esperienza possiamo consigliarti e valutare al meglio le tue esigenze per trovare la formula e il modello adatto a te scegliendo tra i vari modelli.
Questi essiccatori possono utilizzare l'acqua calda, fornita ad es. da una centrale termoelettrica a blocco domestica o da un altro generatore, come fonte di calore diretta. In questo modo i costi dell'energia si riducono al minimo. Semplice selezione della durata di asciugatura
Versatilità: otto modelli e numerose configurazioni coprono esigenze diverse, dalla piccola lavanderia artigianale alla grande industria.
Con un elegante accorgimento è possibile unire la potenza di due apparecchi occupando lo spazio di uno solo: Un elemento di collegamento consente di posizionare lavatrice ed essiccatoio della serie "Piccoli giganti" uno sopra l'altro formando una colonna bucato. Questa combinazione richiede una superficie di soli 60 × 73 cm.
Pagina inizialeProdottiCura dei tessutiEssiccatoi professionali E' ora di RISPARMIARE Miglioriamo sempre la qualità. A volte riduciamo il prezzo.
Ogni macchina è progettata per adattarsi a un passaggio standard da 90 cm (36 pollici) ed è dotata di una porta reversibile in acciaio zincato che rende l’installazione flessibile e facile.
Questi essiccatoi soddisfano in particolare le esigenze di strutture statali e sociali. Uniscono tecnologia industriale e programmi simili a quelli domestici con durate brevi. Inoltre i comandi sono molto semplici e all'occorrenza si possono allacciare a sistemi di pagamento. WiFiConn@ct
Sono ideali per lavanderie a secco, per indumenti ignifughi e per trattamenti tessili particolari.
Le asciugatrici industriali UniMac UDR uniscono flusso d’aria radiale e assiale, fornendo prestazioni di asciugatura eccezionali con asciugatura rapida e consumo energetico ridotto.
La nuova linea di asciugatrici industriali Asciugatrici industriali Tonello è progettata per adattarsi a qualsiasi flusso di lavoro: